Valanga di consensi per l’Avvocato Loredana Gargiulo. Tanti gli apprezzamenti ricevuti da Napoli e Salerno per la toga ercolanese
- Aprile 30, 2025
- dalla Redazione
08 Minute
Quarta pagina
Standing ovation per l’Avvocato Loredana Gargiulo che negli ultimi tempi sta ricevendo notevoli consensi da Napoli e Salerno. La grintosa e professionale toga ercolanese starebbe spopolando anche grazie all’impegno concreto posto in essere insieme al Gruppo Territoriale del M5S di Ercolano in veste di Coordinatrice.
A colpire in particolar modo l’affiatamento con il quale il gruppo pone in essere iniziative ed eventi sempre tesi alla difesa della legalità e della trasparenza soprattutto nella pubblica amministrazione.
Un aspetto rilevante se si pensa ai continui scandali che vedono l’Italia da Nord a Sud protagonista in negativo. Abbiamo ricevuto numerose email, messaggi, molti da colleghi napoletani e salernitani dell’Avv. Gargiulo in merito a quelle che potrebbero essere le future scelte dell’agguerrita toga ercolanese sul fronte politico. Si starebbe così consolidando il ruolo di una leader che continua a puntare sul lavoro sinergico e sul dinamismo che caratterizza le origini stesse del M5S.
Una Signora per bene, nella vita e nella professione, che in più occasioni si è trovata a doversi scontrare con la malafede e l’arroganza di chi crede di poter fare il bello e cattivo tempo nell’area vesuviana grazie ad un bacino di voti rilevante “condito” da amicizie influenti. Un “colosso” che non ha mai spaventato né demotivato l’Avv. Gargiulo pronta a misurarsi con chiunque voglia vestirsi di una “santità” politica/amministrativa che non gli appartiene a discapito delle fasce più esposte della comunità.
Alfonso Maria Liguori
La psicoterapia aiuta a riconoscere e affrontare le emozioni intense
Senza giudizio, permettendo di esplorare il dolore e il lutto in modo sano.
Supporto emotivo
Il terapeuta può offrire un sostegno empatico, in grado di ridurre la solitudine e il senso di isolamento che spesso accompagna la perdita di un figlio.
Gestione del trauma
Per molti genitori, la perdita di un figlio è un trauma profondo. La psicoterapia può aiutare a lavorare attraverso le ferite emotive, riducendo l’intensità del trauma nel tempo.
Accettazione e resilienza

Attraverso la psicoterapia,
Molte persone imparano a vivere con il dolore senza che questo domini la loro vita, sviluppando nuove modalità per far fronte alla sofferenza.
Riorientamento della vita
Sebbene la perdita di un figlio cambi profondamente una persona, la psicoterapia può aiutare a trovare nuovi modi di vivere e di relazionarsi con il mondo, pur mantenendo vivo il ricordo e l’amore per il proprio bambino.
Ogni percorso di lutto è unico, e il supporto psicoterapico può essere personalizzato per adattarsi alle esigenze e alle esperienze individuali di chi affronta questa sofferenza. Se qualcuno che sta vivendo un dolore simile si sente sopraffatto, cercare un terapeuta qualificato può davvero fare la differenza per poter affrontare il processo in modo sano.
Sollicitudin feugiat nisl, lorem interdum pellentesque. Massa, scelerisque in placerat rutrum hac scelerisque habitasse. Amet ultricies massa nec, ornare faucibus facilisi quisque leo iaculis. Velit consequat in aliquet ullamcorper tristique pulvinar adipiscing sem. Imperdiet augue cras pretium at lectus congue leo feugiat. Eget sit nunc nullam fringilla ut sem eget quis.

Discover the insights that drive our global conversations
Notizie Simili
Nessun articolo trovato.